Pollo_broiler

Polli Broiler

Polli allevati a terra, raggiungono il loro peso ottimale (1,800/2,000 kg per le femmine e 3,500/4,000 per i maschi) in 35/60 giorni di vita. Provengono da incubatoi e allevamenti italiani e sono macellati da un’azienda italiana da noi accuratamente selezionata per garantire ai nostri clienti un prodotto allevato secondo i più sani principi della moderna avicoltura e al tempo stesso caratterizzato da una lavorazione artigianale che ne salvaguarda la qualità. I rifornimenti della merce avvengono più volte durante la settimana, in maniera da disporre di merce molto fresca.

Il pollo viene venduto intero (pezzature da 1,500 kg a 3,500 kg), a busto (pezzature da 1,000 a 2,500 kg) o sezionato in parti: cosce e anche, ali, petti, fegati.

La sezionatura manuale, eseguita da operatori qualificati presso il nostro stabilimento di Montespertoli, in maniera quasi quotidiana e seguendo le richieste dei singoli clienti, permette di eliminare filamenti, parti di grasso ed eventuali parti ossee in maniera da ottenere un prodotto finale ben selezionato.

 

Di seguito una selezione delle nostre tipologie di prodotto in vendita:

Petti di pollo
Petti di pollo
Prosciutti di pollo
Prosciutti di pollo
Ali di pollo
Ali di pollo